Home Page Presentazione Marco Cicoletti
Marco Cicoletti PDF Stampa E-mail

Marco CicolettiInterprete simultaneo e traduttore,  sposato e padre di due figlie, incontra Gesù nel Maggio ‘92  -  “senza averlo cercato” - e  la direzione della sua vita viene radicalmente cambiata attraverso tale esperienza inattesa.

Il Vangelo diviene “vivo”  insieme a tutte le Scritture e Gesù non è più un “principio  da combattere” ma una Persona Risorta e Vivente  da seguire “amandoLo” per “farlo amare”.

Lo Spirito comincia subito a manifestarsi con potenza durante gli incontri di preghiera.

MarcoVincenzoMarco riceve ufficiale lettera di consenso da parte dell'allora Vescovo di Terni Mons. Franco Gualdrini per la predicazione, l'nsegnamento e la preghiera sui malati, al quale succede l'Arcivescovo Vincenzo Paglia, oggi Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, che intesse immediatamente una profonda relazione non solo da vescovo, ma di amicizia personale con Marco, sprondandolo ad aprire l'attuale sede di Narni, dove viene tre volte ufficialmente a celebrare e pregare e altre in visita privata.

Marco viene eletto rappresentante del Consiglio Diocesano dei laici presso il Consiglio Pastorale Diocesano.

Fondatore della realtà ecclesiale “AMICI DI GESÙ” e della “CASA DI PREGHIERA BETANIA” —  Terni - è attivo nel ministero di predicazione, guarigione e di preghiera. 

Scrive articoli sul sito www.amicidigesu.it e collabora per un mensile;  traduttore per diverse case editrici.

 

Marco Cicoletti

Amici su Facebook

Pubblicato su Facebook

Leggi Insieme a Noi


Powered by Joomla!. Designed by: hosting free server resellerspanel Valid XHTML and CSS.