Questo sito utilizza Cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione ne accetti l'uso. Per saperne di più leggi la nostra Cookies Policy.

Home Page Libri
Libri

In questa sezione vi presentiamo i libri scritti da Marco Cicoletti.

Vi ricordiamo che non c'è una casa editrice a cui rivolgersi e che per ottenere la propria copia basta inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 



Torna a sognare con Dio - Nuovo! PDF Stampa E-mail

frontetornaasognareQuali sogni, speranze e desideri hai nel profondo del tuo cuore?

Dio desidera che tu abbia grandi sogni!

Io conosco i progetti che ho fatto per te", dice il Signore. "Si tratta di progetti di bene e non per il male, per darvi un futuro e una speranza." (Ger 29,11).

Se hai rinunciato ai sogni, hai smesso di sognare, è il momento di tornare a sognare!

A noi è stata data la capacità di sognare e, ancora più importante, di sognare insieme a Dio! Molti credenti mettono invece da parte i loro desideri e cercano di sbarazzarsi di tutto quello che essi vorrebbero, al fine di dimostrare la loro arresa a Dio, mentre è il Signor

Quali sogni, speranze e desideri hai nel profondo del tuo cuore?

 

Dio desidera che tu abbia grandi sogni!

 

Io conosco i progetti che ho fatto per te", dice il Signore. "Si tratta di progetti di bene e non per il male, per darvi un futuro e una speranza." (Ger 29,11).

 

Se hai rinunciato ai sogni, hai smesso di sognare, è il momento di tornare a sognare!

 

A noi è stata data la capacità di sognare e, ancora più importante, di sognare insieme a Dio! Molti credenti mettono invece da parte i loro desideri e cercano di sbarazzarsi di tutto quello che essi vorrebbero, al fine di dimostrare la loro arresa a Dio, mentre è il Signore stesso a suscitare  in noi i suoi sogni perché egli è il più grande sognatore della storia!

e stesso a suscitare  in noi i suoi sogni perché egli è il più grande sognatore della storia!

 
Il dono di Dio PDF Stampa E-mail

copertinapersito

Nei prossimi giorni sarà disponibile il nuovo libro di Marco Cicoletti dal titolo

Il dono di Dio: energia pura per veri campioni di Cristo


...Allenarsi per affrontare, resistere e vincere le salite della vita è il nucleo di questo testo; mentre sviluppiamo una fede capace di svettare le montagne, scopriremo come a sostenerci in questa gara su per i pendii della vita che appaiono impossibili da affrontare, è la relazione viva con Gesù, il Salvatore sempre  presente e sempre vivente “in noi”, il Vincitore di ogni tappa e di tutta la gara dell’esistenza.

Non è infatti a valle, lungo i percorsi pianeggianti dove tutti  corrono, che incontriamo il nostro Salvatore, ma in questi momenti di agonica salita, dove sorprendentemente scopriamo come lo stesso Gesù, che è salito correndo su per la collina del Calvario, ci accompagna e ci incoraggia, come un allenatore, in questo viaggio in alta quota che è l’esistenza umana per comunicarci la sua forza........

Prenota la tua copia inviando una e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Lasciati Incendiare PDF Stampa E-mail

E' uscito il nuovo libro di Marco Cicoletti dal titolo "Lasciati Incendiare".

Lasciati IncendiareIl periodo precedente alla  prima Pentecoste era stato un tempo propizio per il pentimento e la preghiera, paradigma costante dell’intera esperienza cristiana dal primo all’ultimo capitolo del libro degli Atti. Costoro si erano sentiti distrutti ed avevano ricercato il volto di Dio; ben presto essi compresero che quella categoria sarebbe stata la norma che li avrebbe spinti a cercare sempre l’aiuto in Dio nella preghiera. Essi avevano pregato senza cessare; Dio era sceso nella Persona dello Spirito e, successivamente, non smisero mai di dedicarsi alla preghiera. In essa essi cercavano luce per fare ciò che Gesù aveva ordinato loro e solo dopo che lo Spirito  si era manifestato, ne seguivano  le chiare indicazioni. Essi avevano una rara qualità: lasciavano Dio essere Dio.
Le lingue di fuoco, che si erano divise da quel medesimo fuoco, avevano acceso la caldaia del loro cuore, li avevano uniti  facendoli ardere di amore per la causa del vangelo: l’uomo.

Prenota la tua copia inviando una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Gesù?!? E' vivo!!! PDF Stampa E-mail

copertinaE' uscito il primo libro di Marco Cicoletti "Gesù?!? E' vivo!!!"

Prenota la tua copia inviando una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 



Marco Cicoletti

Amici su Facebook

Pubblicato su Facebook

Leggi Insieme a Noi


Powered by Joomla!. Designed by: hosting free server resellerspanel Valid XHTML and CSS.