Newsletter


Warning: Creating default object from empty value in /home/content/76/3385676/html/gesu/administrator/components/com_jnews/classes/class.module.php on line 849
Per l'iscrizione alla nostra Newsletter inserisci il tuo nome e la tua email.
Ogni mese riceverai nella tua casella di posta elettronica tutte
le novità della Comunità Amici di Gesù

Newsletter Amici di Gesù



Joomla : Amici di Gesù

Questo sito utilizza Cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione ne accetti l'uso. Per saperne di più leggi la nostra Cookies Policy.

Home Page Insegnamenti La Preghiera
La Preghiera

insegnamentiGli insegnamenti pubblicati nel nostro sito sono scritti da Marco Cicoletti e sono messi a disposizione dei nostri visitatori e dei loro gruppi, Parrocchie e Comunità ai soli fini dell'evangelizzazione e della crescita in Cristo.

Naturalmente chiediamo che la divulgazione di tali insegnamenti riporti sempre il nome dell'autore, come è giusto che sia.

Qualsiasi altro uso o pubblicazione cartacea o digitale (totale o parziale) degli articoli qui pubblicati è vietato se non con espresso consenso dello stesso autore.

Buona Lettura!

 



Lo spirito di Sennacherib PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

sennacherib«Siate forti e coraggiosi! Non temete e non abbattetevi davanti al re d'Assiria e davanti a tutta la moltitudine che l'accompagna, perché con noi c'è uno più grande di chi è con lui. Con lui c'è un braccio di carne, con noi c'è il Signore nostro Dio per aiutarci e per combattere le nostre battaglie». Il popolo rimase rassicurato dalle parole di Ezechia, re di Giuda. 2Cro 32,7-8

Allegati all'articolo:
Download this file (Lo spirito di Sennacherib.pdf)Lo spirito di Sennacherib.pdf
Leggi tutto...
 
Briciole o abbondanza? PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

abbondanzaIn questo periodo dell'anno, vorrei dedicare un tempo specifico per unire le forze in preghiera per ottenere la salvezza della tua famiglia e dei tuoi amici che non conoscono ancora Gesù. Noi possiamo pregare per questo scopo con grande fiducia perché il nostro Dio e Salvatore desidera che tutti gli uomini siano salvati! Cioè, tutti giungano a conoscere Gesù Cristo.

 

Allegati all'articolo:
Download this file (Briciole o abbondanza.pdf)Briciole o abbondanza.pdf
Leggi tutto...
 
Beni danneggiati PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

annaC'era un uomo di Ramatàim, uno Zufita delle montagne di Efraim, chiamato Elkana, figlio di Ierocàm, figlio di Eliàu, figlio di Tòcu, figlio di Zuf, l'Efraimita. Aveva due mogli, l'una chiamata Anna, l'altra Peninna.

 

 

Leggi tutto...
 
Questa Battaglia PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

giosafatNella Bibbia ci sono tanti racconti... e i libri storici sono proprio pieni di racconti !

Sfogliando questi libri, quelli dall'inizio della Bibbia fino a Ester per intenderci, si trovano storie di battaglie, vittorie e sconfitte straordinarie, questi libri raccontano intrighi, tradimenti, trionfi, storie di re e regine, profeti e servi di Dio, di perfetti sconosciuti e di grandi personaggi che hanno fatto la storia.

 

 

Leggi tutto...
 
Luglio 2016 - Potenza con Dio. PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

grazieDio ci parla attraverso la sua Parola, la Bibbia. Tuttavia, una vera comunicazione può essere una delle cose più difficili al mondo; i giovani oggi sono sempre collegati via Internet; mediamente ciascuno di essi afferma di avere 150 amici sui social network, alcuni ne hanno qualche migliaio, ma quando chiedi loro quanti di quegli amici li aiuterebbero in caso di bisogno, la risposta è al massimo tre o quattro!

Leggi tutto...
 
Le pietre in concerto PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Cicoletti   

barattolipietreConcerto Rock

Le pietre in concerto.


Luca 19:40 Ma egli rispose: «Vi dico che se costoro tacciono, le pietre grideranno».


Ho scelto l'immagine di due barattoli pieni di pietre e di sassolini.

Ti starai chiedendo probabilmente per quale ragione abbia scelto tale foto; la ragione è molto semplice: noi stiamo per entrare nella Settimana Santa e lo Spirito mi ha suggerito che dovremmo assistere ad un concerto di pietre. A questo punto, starai probabilmente sorridendo, perché non credi che le pietre possono cantare. Ti sbagli!

 

 

Leggi tutto...
 

Marco Cicoletti

Amici su Facebook

Pubblicato su Facebook

Leggi Insieme a Noi


Powered by Joomla!. Designed by: hosting free server resellerspanel Valid XHTML and CSS.