Newsletter


Warning: Creating default object from empty value in /home/content/76/3385676/html/gesu/administrator/components/com_jnews/classes/class.module.php on line 849
Per l'iscrizione alla nostra Newsletter inserisci il tuo nome e la tua email.
Ogni mese riceverai nella tua casella di posta elettronica tutte
le novità della Comunità Amici di Gesù

Newsletter Amici di Gesù



Joomla : Amici di Gesù

Questo sito utilizza Cookies per offrirti un servizio migliore. Continuando la navigazione ne accetti l'uso. Per saperne di più leggi la nostra Cookies Policy.

Home Page Amici di Gesù Chi Siamo
Amici di Gesù
Chi Siamo

Amici di Gesù

Rinnovamento Carismatico Cattolico

 Diocesi di Terni

 

gesu_chisiamoE poiché è Vivo! Ancora oggi Egli compie conversioni, segni e miracoli per il suo popolo. Molti testimoniano conversioni profonde, guarigioni e interventi di Dio durante gli incontri di preghiera.  

 

Cosa facciamo?

Preghiamo ogni venerdì sera e non solo in quel giorno. Predichiamo. Ascoltiamo i suoi insegnamenti.
In clima di preghiera facciamo studi biblici. Organizziamo spesso ritiri e conferenze e ci dedichiamo ad intercedere continuamente per la famiglia, la chiesa locale, la città e la nazione italiana perché crediamo che Dio risponde alle preghiere.
Ci sono incontri di preghiera in cui  chiediamo a Gesù vivo e presente in mezzo a noi di guarire i malati!
E poi celebriamo con grande gioia e fede la S.Messa!

 

Dove ci ritroviamo?

Nella sede principale in Umbria “Casa di preghiera Betania” in via della Doga 49a – Narni Scalo -  TR

 

 PERCHE' " BETANIA " E " AMICI DI GESU' "

BetaniaOra te lo spiego. Vieni insieme me a Betania…..Seguimi……Andiamo a casa di Lazzaro e delle sue sorelle Marta e Maria. Chi sono? Tre fratelli ed anche amici intimi di Gesù. Quella casa a Betania è la casa in cui gli amici di Gesù si trovano insieme. Sbircia dalla finestra, coraggio…..cosa riesci a vedere?
C’è Marta con le maniche arrotolate, pronta a servire, donna energica, affidabile e lavoratrice instancabile.
E c’è anche Maria. Sulle ginocchia. Mentre Marta usa le mani per servire, Maria le innalza per la lode e la preghiera perché ama adorare e vive per pregare.
E Lazzaro? Lui sta parlando di Gesù. Condivide la sua testimonianza della serie “sogno o son desto?”.

Lui era morto. Morto davvero! Quattro giorni vissuti in una tomba, un buco nero, separato dai vivi da una grande pietra. Poi….la Luce era venuta; la pietra era stata rotolata e quella Ammirabile Luce era penetrata in quel buio mortale. Gesù-Luce del mondo lo aveva nuovamente irradiato di Vita!. E Lazzaro era tornato tra i vivi. Come poteva tacere? Tu che faresti al suo posto? E quelli che venivano per ascoltarlo: “ a causa di Lazzaro molti giudei……credevano in Gesù” (Gv 12,11).

pentecoste_chisiamoMarta che serve, Maria che prega e Lazzaro che testimonia – tutti seduti alla stessa tavola, nella stessa casa. Nella casa di Dio, ognuno ha un ruolo diverso. Ma tutti sono necessari. E le porte? Sempre aperte! Un particolare: con loro siede Uno che non è come gli altri: Gesù il Figlio di Dio. La Vita e la Risurrezione in Persona! Ecco perché quella casa è diversa! Cose del genere accadono anche oggi quando accogliamo con semplicità la Presenza di Gesù e crediamo a ciò che Lui dice! A Marta Gesù insegnò a credere in Lui e fu testimone delle Sorprese di Dio! Credi e vedrai! Lo dice anche a noi! E molte volte lo vediamo compiere ciò che mai ci saremmo aspettati! E come Marta anche noi rimaniamo “a bocca aperta!”. Vieni anche tu!

www.amicidigesu.it

Tel 328 4397304

 



Marco Cicoletti

Amici su Facebook

Pubblicato su Facebook

Leggi Insieme a Noi


Powered by Joomla!. Designed by: hosting free server resellerspanel Valid XHTML and CSS.